I soci

Lo Studio è formato dai due soci, Pietro Le Pera e Mosè T. Begotti, e dal loro team, composto da Dottori Commercialisti e da personale amministrativo e contabile di grande esperienza. 

Dott. Pietro Le Pera

Dottore Commercialista iscritto all’ODCEC di Milano e Revisore legale dei conti, fondatore e titolare dello Studio Studio Le Pera Commercialisti e Associati

Pietro Le Pera nasce a Vibo Valentia e si trasferisce a Milano all’età di 18 anni dove intraprende gli studi in economia. La sua carriera inizia in ambito aziendale, presso famose multinazionali, dove arriverà a ricoprire il ruolo di direttore finanziario. Deciderà poi di mettersi in proprio, diventando socio di una società di consulenza amministrativa e, successivamente, fondando lo Studio Le Pera nel 1991. Ad oggi ricopre numerose cariche direttive e sindacali presso società italiane ed enti non commerciali. È anche un appassionato ed instancabile giocatore di golf.

Dott. Mosè Tiziano Begotti

Dottore Commercialista iscritto all’ODCEC di Milano, Revisore Legale dei Conti, Tesoriere della Camera di Commercio Svizzera in Italia e Titolare dello Studio Le Pera Commercialisti e Associati

Mosè Tiziano Begotti è originario dell’Alto Adige, ma ha passato oltre metà della sua vita a Milano, dove si è laureato a pieni voti in economia presso l’Università Bocconi. Dal 2002 ha maturato significative esperienze in Italia e all’estero, lavorando per banche d’investimenti e società multinazionali. Dal 2014 svolge la professione di Dottore Commercialista e dal 2018 è titolare assieme a Pietro Le Pera di SLP – Studio Le Pera Commercialisti Associati. Nel 2021 è stato nominato Tesoriere della Camera di Commercio Svizzera in Italia. Mosè è un papà, ascolta Bruce Springsteen e tifa per l’Hockey Club Bolzano.